
Planet Guitar
Il pianeta degli amanti della chitarra e della musica
Planet Guitar ha nominato l’amplificatore Supertone Special migliore uscita del 2024 per chitarristi!
Leggi di più su planetguitar.it
Carlo Stocchi
giovane chitarrista emergente (Padova)
“Il mio Supertone Special dà soddisfazioni! L’ho portato in giro per tutta l’Italia utilizzandolo con vari gruppi e in contesti tra loro diversissimi e l’ampli ha sempre soddisfatto le mie esigenze, sia per suoni puliti, sia per esplorare territori più sporchi e “maleducati”. Esprime bene la sua personalità, esteticamente inconfondibile, fa la sua porca figura in ogni situazione e non lascia indifferente ne pubblico ne musicisti!”


Matteo Zecchini
musicista e insegnante di chitarra (Trieste)
“Atom Supertone Special 50 watt: la prima differenza con altri amplificatori la sentono le dita, l’ampli ti aiuta con una sorta di compressione e al contempo la reattività nell’attacco della nota. Suona bene anche a volumi contenutissimi, ma si può tirarlo a livelli altrimenti proibiti, percè il sound rotondo e puntato sui medi colpisce allo sterno invece di perforare i timpani. Il volume del canale pulito (spettacolare!) influenza il comportamento degli stadi sucessividi Overdrive, quindi è la chiave per ottenere dei distorti chiari e cristallini o un ove4rdrive più saturo e chiuso alla Clapton. E’una gioia da suonare esentire!”
Drigo Salvi
Negrita band (Arezzo)
“Ottimo, son contento! Che dire, consigliando un amplificatore Atom, non si sbaglia!”


Aljosa Cink
chitarrista (Koper - Capodistria)
“Caro Marko, con l’amplificatore Atom 22 watt combo sono estremamente soddisfatto. Il suono che riesco ad ottenere è esattamente quello che desideravo. Marko, sei riuscito ad interpretare alla perfezione i miei desideri. Non solo ha quel suono morbido che mi si addice particolarmente, ha anche un magnifico riverbero, una ottima potenza quando serve ed è esteticamente bellissimo! Grazie Atom!”
Ilija Kalc
Tytus, Authentics and many more.... (Trieste)
“Ciao Marko! L’amplificatore va una meraviglia :-)! Lo uso principalmente in situazioni live in locali più piccoli, ma anche qualche palco più grande open air. Mi piace moltissimo il canale clean che si mangia benissimo i pedali. Ottimo anche il canale drive, che ho usato in varie registrazioni con grandi risultati. E’ versatile con molte sfumature, contentissimo dell’acquisto!! Grazie Marko!”


Luca Gardelliano
chitarrista (Udine)
“Mi sono da subito trovato bene con l’Atom combo da 22 watt, ed era esattamente quello che cercavo: suono pulito e tanta dinamica. L’ho usato per molti live in diversi contesti dallo swing al rock e ha sempre reso giustizia alla differente chitarra che stavo suonando. Grazie alle mie richieste Marko l’ha personalizzato aggiungendo un’uscita speaker con carico fittizio che mi permette di collegare l’amplificatore in modalità “silenziosa” direttamente ad un emulatore di speaker, cosa ottima per uno come me a cui capita di dover registrare spesso e non ha la disponibilità in casa di tenere volumi modesti e utilizzare microfoni! Anche lo switch “mid boost” è fantastico per dare quella leggera saturazione che a noi chitarristi piace tanto!”